Hotel Aminta a Sorrento

Ubicato a circa 3,5 chilometri dal centro cittadino, il Grand Hotel Aminta di Sorrento si trova in una posizione panoramica della Penisola Sorrentina che è tra le più belle della intera terra delle Sirene. Ciò perché, la posizione collinare in cui si trova la struttura alberghiera consente di ammirare i suggestivi panorami offerti dal Golfo di Napoli, dal Vesuvio e dalle isole di Ischia e Procida.
Facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici di linea, l’ albergo offre ai propri ospiti un servizio di transfer caratterizzato dall’ utilizzo di bus-shuttle.
Le camere del Grand Hotel Aminta a Sorrento, sono dotate di impianti in grado di assicurare aria climatizzata, di tv con ricezione di programmi via satellite, di telefono con selezione diretta, oltre che di frigobar, cassaforte, asciugacapelli e connessione internet gratuita (via cavo e Wi-Fi). Oltre a queste dotazioni le suites dello stesso albergo sorrentino dispongono anche di vasca idromassaggio, radio e Cd player.
Forte di una esperienza maturata in oltre cinquant’ anni di attività, il management dell’ hotel di Sorrento a 4 stelle ha sempre tenuto nella massima considerazione l’ opportunità di mantenersi al passo con i tempi e di curare ogni aspetto collegato alle innovazioni tecnologiche.
Non a caso proprio questa struttura alberghiera sorrentina è stata la prima in grado di lavorare tramite internet e di offrire ai suoi ospiti la disponibilità dei servizi di rete.
E sempre in ambito telematico lo stesso albergo ha valutato positivamente la possibilità di rendere disponibili una live webcam con vista sul Golfo di Napoli, una live webcam con vista sul Vesuvio, una live webcam con vista su Sorrento, una live webcam con vista su Procida e una live webcam con vista su Ischia.
Particolarmente curati, inoltre, sono anche i servizi assicurati in ambito gastronomico. Gli ospiti, infatti, possono usufruire di una ristorazione capace di offrire tanto specialità della cucina tipica locale, quanto della cucina internazionale.
Le prelibatezze del ristorante dell’ Hotel di charme di Sorrento non solo possono essere apprezzate in una magnifica e panoramica sala, ma – su richiesta – possono essere in camera.

Dotato di due bar e di uno snack bar l’ Albergo Aminta di Sorrento – al quale è ammesso l’ ingresso di piccoli animali – tra le sue attrezzature, vanta la disponibilità di una magnifica piscina, di parcheggio, di un curatissimo giardino e di sale congressi.
Particolarmente utile, inoltre, è anche la possibilità di usare un servizio lavanderia.
L’ hotel accetta pagamenti con carte di credito.
Notizie essenziali sul Grand Hotel Aminta di Sorrento:
Via Nastro verde, 23, Sorrento
Telefono: +39 0818781821
Fax: +39 0818781822

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*