Manifestazioni di natale a Sorrento e di Capodanno a Sorrento

Ogni anno il programma degli eventi e delle manifestazioni organizzate in funzione del Natale a Sorrento e del Capodanno a Sorrento, subisce qualche variazione, ma ci sono degli appuntamenti fissi che, al di là della data in cui vengono previsti, sono da considerarsi come una costante fissa nel tempo.
Tra questi, ad esempio, l’ accensione delle luminarie natalizie (che conferisce alla città un aspetto particolarmente caldo e, al tempo stesso, suggestivo), lo sparo di fuochi artificiali a Capodanno (che entusiasma qualsiasi genere di spettatore), l’ accensione del ciuccio di fuoco oltre che tanta animazione per grandi e piccini.
A questo, poi, si aggiunge la possibilità di ammirare le tipiche bellezze del posto (in primis i panorami), i Musei del (Museo Correale di Sorrento ed il Museobottega della tarsia lignea) di assistere a spettacoli teatrali o musicali, a mostre (tra le quali Maestri in mostra a Sorrento, il presepe napoletano a Villa Fiorentino) e di partecipare a tante altre iniziative.
Questo, naturalmente per non parlare della possibilità di assaggiare le prelibatezze offerte dai ristoranti di Sorrento a Natale o a Capodanno così come in ogni altro periodo dell’ anno.
Il tutto in una atmosfera di allegria e spensieratezza che garantisce il massimo relax e la possibilità di trascorrere giornate all’ insegne del buon umore.

Il calore delle luci che illuminano ogni angolo della città, la possibilità di passeggiare lungo le strade di una realtà famosa per essere considerata tranquilla e sicura, la possibilità di scegliere tra mille diverse opportunità e tanti diversi appuntamenti contribuisce a rendere ancora più ammiccante una visita a Sorrento o un soggiorno in Costiera Sorrentina anche a fine anno.
L’ atmosfera di letizia che si respira è tale da trasmettere entusiasmo a chiunque.
A prescindere dalla ufficializzazione del calendario di ogni singolo anno è sempre possibile chiedere informazioni a:
Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Sorrento: (+39)8074033
Fondazione Sorrento: (+39)8782284
Infopoint di Sorrento (+39)3662038495

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*