Grand Hotel Ambasciatori a Sorrento

Il Grand Hotel Ambasciatori di Sorrento si trova a poca distanza dal centro città. Esso sorge in una posizione unica ed incantevole sulle rocce a picco sul mare.
Proprio la suggestiva posizione in cui si trova consente a questo hotel a quattro stelle di Sorrento di poter disporre di grandi terrazze con belvedere sul Golfo di Napoli.
La strutture dispone di 103 camere e suite, tutte elegantemente arredate. La maggior parte di queste si caratterizza, per l’ appunto, perché consente una splendida vista del mare di Sorrento.
Tutte le soluzioni possibili, in ogni caso, consentono di usufruire dei più moderni comfort. Tra questi figurano la disponibilità di climatizzazione, di cassaforte, di asciugacapelli, di mini bar, di radio, di televisione satellitare oltre che di connessione Wi-Fi High speed.
Tra i servizi offerti dal Grand Hotel Ambasciatori a Sorrento, invece, figurano: la disponibilità di un ristorante a picco sul mare di Sorrento, in cui si possono gustare tanto le pietanze della cucina tipica locale di Sorrento, quanto specialità della cucina internazionale.
Presso lo stesso ristorante, una volta alla settimana, viene organizzata una cena di gala a buffet.
Ben tre, poi, sono i bar di cui possono usufruire i clienti. Di questi uno si trova all’ interno dell’ albergo sorrentino, uno è posto nel magnifico giardino con belvedere al quale si può accedere dalla stessa struttura ricettiva ed uno è posto sulla spiaggia privata dell’ hotel di Sorrento a 4 stelle (alla quale si può accedere direttamente tramite ascensore interno).

E’ possibile, inoltre disporre di due snack bar, rispettivamente collocati in prossimità della già citata spiaggia e della piscina di acqua dolce con idromassaggio.
A ben vedere, dunque, l’ albergo può essere preso in considerazione sia da coloro che cercano un hotel con piscina a Sorrento, sia da quelli che desiderano far ricadere la propria scelta su un hotel di Sorrento con spiaggia privata.
Dotato di parcheggio interno, l’ albergo – che è accessibile agli handicappati – sia pure in ambiti evidentemente diversi – offre ancora: una sala conferenze attrezzata, un business centre, internet point, Wi-Fi high speed in tutte le aree comuni, tennis da tavolo, servizio di baby sitter.
Alla stessa struttura alberghiera sorrentina, infine, sono ammessi piccoli animali e sono accettati i pagamenti con le carte di credito.
Notizie essenziali sul Grand Hotel Ambasciatori di Sorrento:
Via Califano 18, Sorrento
Telefono: +39 0818782025
Fax: +39 0818071021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*