Grand Hotel Aminta di Sorrento, le camere

Il Grand Hotel Aminta di Sorrento offre ai suoi clienti un’ ampia gamma di soluzioni utili per garantirsi un gradevole soggiorno in Penisola Sorrentina e maturare felici esperienze nella Terra delle Sirene.
Gli ospiti, infatti, possono – a secondo delle esigenze avvertite – scegliere tra: camera doppia con vista mare e con balcone, o camera doppia con vista mare senza balcone. Ed ancora: Junior suite con vista sul Golfo di Napoli; Junior suite con vasca idromassaggio e Junior suite con vasca idromassaggio e vista sul mare di Sorrento e sul Golfo di Napoli.
L’ accogliente albergo sorrentino è strutturato in maniera tale da rendere disponibile il massimo comfort possibile e garantire alla clientela benessere e relax.
Gli spazi comuni sono ampi, finemente arredati e super – attrezzati.
L’ allestimento delle camere, invece, è stato studiate in modo tale da risultare accoglienti, confortevoli e dotate di tutti i servizi che possono rendere il soggiorno pienamente soddisfacente.
Proprio tra i servizi offerti in camera, infatti, figurano: aria climatizzata, televisione con possibilità di accesso a canali satellitari, frigobar, cassaforte, resa per connessione internet a banda larga, asciugacapelli e telefono con selezione diretta.

A questi – per le suite – si aggiunge anche la disponibilità di radio e Cd player.
Particolare cura, inoltre, è stata dedicata anche alla vivibilità di questo Hotel di charme della Costiera Sorrentina, le cui camere risultano particolarmente accoglienti oltre che arredate con finezza ed eleganza.
Il tutto è stato pensato per far sì che esse facciano sentire gli ospiti come in un ambiente familiare.
Quanto agli accorgimenti a cui si è fato ricorso per fare in modo che chiunque si senta davvero comodo è da segnalare il fatto che tutte le stanze del lussuoso hotel di Sorrento sono dotate di materassi King size, (il materasso matrimoniale unico di grandi dimensioni).
E’ da sottolineare, infine, che tutte le camere sono considerate “no smoking”. Ciò nonostante esistono apposite zone riservate alle camere per fumatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*