Il Grand Hotel Aminta a Sorrento e l’ arte dell’ ospitalità

Al Grand Hotel Aminta a Sorrento, quella dell’ ospitalità è considerata come un’ arte, o meglio come una cultura alla quale ispirarsi quotidianamente.
Prima di ogni altra cosa, infatti, il personale del lussuoso albergo di Sorrento ritiene che l’ accoglienza riservata agli ospiti sia da considerare come una delle priorità.
Calore, ma al tempo stesso riservatezza e discrezione, professionalità e qualità dei servizi offerti, sono alcune delle caratteristiche fondamentali che vengono assicurate ai clienti che desiderano trascorrere le proprie vacanze a Sorrento, affidandosi a questa struttura capace di primeggiare tanto tra gli hotel di lusso di Sorrento, quanto tra gli hotel di lusso della Costiera Amalfitana.
Pure essendo classificato come albergo a 4 stelle di Sorrento, l’ hotel Aminta offre sicuramente standard qualitativi improntati all’ eccellenza e comunque tali da soddisfare le esigenze e le aspettative di ogni genere di clientela.
La mission dichiarata di questo bell’ albergo della Costiera Sorrentina è quella di far sentire chiunque a proprio agio, assicurando un soggiorno gradevole e rilassante.

Si tratta di un luogo, insomma, dove pur sentendosi a casa propria, ognuno può realizzare tutto ciò che desidera, potendo contare su un trattamento garbato ed educato (oltre che sempre professionale).
Tutto questo fa sì che si possa vivere in una atmosfera idilliaca, rispetto alla quale si prova il desiderio che il tempo non si fermi mai.
A tutto questo si aggiunge la bellezza degli ambienti che proiettano l’ Hotel Aminta a Sorrento tra i migliori alberghi di lusso a Sorrento oltre che i più prestigiosi hotel di lusso della Costiera Amalfitana.
Il fatto di essere un albergo in posizione panoramica a Sorrento, costituisce una ulteriore marcia in più.
Dalle terrazze delle stanze di questo complesso alberghiero di Sorrento, così come dal suo solarium e dal suo giardino, infatti, si possono ammirare gli incantevoli scenari offerti dal Golfo di Napoli e dal mare che bagna le coste della Penisola Sorrentina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*