L’ Hotel Aminta a Sorrento: un albergo di charme

Tra gli alberghi di Sorrento a quattro stelle, l’ Hotel Aminta è considerato come una delle strutture ricettive della Penisola Sorrentina più attrezzate, belle ed antiche.
Non a caso lo stesso albergo è annoverato tra gli Alberghi di charme a Sorrento,
Avendo superato i quaranta anni di attività (perchè aperto al pubblico a partire dal 16 aprile del 1961), il magnifico Hotel della Terra delle Sirene, non ha mai arrestato il suo processo di crescita ed il suo management ha avuto cura di mantenere il complesso alberghiero sorrentino in condizioni di assoluta rispondenza alle mutate esigenze dei tempi.
Il tutto senza trascurare l’ opportunità di innalzare costantemente gli standard qualitativi offerti alla propria clientela oltre che di procedere ad interventi di ristrutturazione, di ampliamento della gamma dei servizi che risultassero in linea con le tradizioni della ospitalità offerta presso i migliori Hotel di Sorrento.
Nell’ obiettivo dichiarato di raggiungere livelli d’ eccellenza, quindi, non è mai stata trascurata l’ esigenza di rendere disponibile ogni strumento volto ad assicurare il massimo relax degli ospiti dell’ albergo, né quella di avvalersi – sempre – della collaborazione dei migliori collaboratori disponibili in ogni ambito.
Attrezzature moderne e sofisticate (soprattutto in ambito informatico) servizi confortevoli e – come già evidenziato – ricerca della qualità, sono da considerarsi alcuni degli “ingredienti” del successo della splendida struttura alberghiera della Penisola Sorrentina.
A rimanere immutata nel tempo, invece, è l’ ambizione di piacere e di procurare piacere alla propria clientela, fino al punto da farla sentire di casa e da indurla a conservare l’ Hotel Aminta di Sorrento strettamente collegato ai ricordi delle vacanze più belle.

Non è da considerare casuale, quindi, il fatto che proprio questo albergo sorrentino oltre a catturare le attenzioni di sempre nuovi ospiti sia tra gli hotel che registrano un elevatissimo numero di clienti che ritornano una o molte più volte nella vita.
Ciò, evidentemente, a conferma che la soddisfazione provata è stata tale da indurre tantissimi a ripetere una esperienza considerata particolarmente piacevole.
Per qualificare questo Albergo a quattro stelle di Sorrento non è inopportuno ricorrere ad aggettivi come: raffinato, confortevole, e superaccessoriato.
Tutto questo fa sì che il Grand Hotel Aminta di Sorrento, non solo sia annoverato tra i migliori alberghi a quattro stelle della Costiera Sorrentina (e della Costiera Amalfitana), ma goda della fama di hotel di charme di Sorrento.
A dispetto dei tanti positivi requisiti la gestione dell’ albergo riesce a portare avanti, con intelligenza una politica improntata al relativo contenimento dei prezzi . Proprio il rapporto tra la qualità dei prezzi praticati e quella dei servizi resi disponibili è da considerare davvero interessante.
Dulcis in fundo questo albergo di lusso di Sorrento gode di una posizione grazie alla quale è possibile godere di alcuni degli scorci panoramici più belli della Penisola Sorrentina.
Una particolarità, quest’ ultima che fa in modo che la scelta di un albergo di lusso a Sorrento, risulti particolarmente agevole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*