Alberghi a 4 stelle di Sorrento aperti a Natale

Per quanti non abitano in Penisola Sorrentina, l’ idea di trascorrere le vacanze natalizie a Sorrento equivale al dovere scegliere quale possa essere la struttura ideale per concedersi, per l’ appunto, tutti i piaceri che può riservare il Natale in un Hotel di Sorrento.
Per coloro che desiderano una soluzione particolarmente confortevole non c’è dubbio che ci si debba indirizzare verso un hotel di charme di Sorrento.
In questo senso, dunque, la possibilità di passare il Natale in un Hotel a quattro stelle di Sorrento sembra essere particolarmente ammiccante.
In tal modo, infatti, non solo ci si potrà concedere il piacere di partecipare ai tanti eventi, alle tante manifestazioni ed ai tanti appuntamenti predisposti per ravvivare il periodo natalizio a Sorrento e, naturalmente, il Capodanno sorrentino, ma ci si potranno assicurare anche tutti i comfort che caratterizzano alcune delle più esclusive strutture ricettive della Costiera Sorrentina.
Se adeguatamente programmata, insomma, una vacanza di natale a Sorrento, può trasformarsi in qualcosa di positivamente indimenticabile
Trattandosi di un periodo particolare dell’ anno che non rientra nella cosiddetta “alta stagione turistica sorrentina” è bene tenere presente, però che molti degli alberghi a quattro stelle di Sorrento, interrompono l’ attività tra la fine di ottobre e gli inizi di novembre per riaprire a Pasqua.
Per rendere più agevole le scelte che gli eventuali interessati devono compiere, proponiamo di seguito un elenco gentilmente resoci disponibile dalla Federalberghi della Penisola Sorrentina.
Grazie ad esso – ed alle schede in corso di pubblicazione su questo stesso sito – non solo si avrà modo di avere un’ idea di massima sugli Hotel di Sorrento a quattro stelle aperti a Natale, ma si potranno maturare valutazioni che aiuteranno ad effettuare la scelta migliore senza sorprese.
Questo, dunque, l’ elenco degli gli Hotel a quattro stelle aperti per il Natale a Sorrento:
Hotel Aminta,
Hotel Astoria,
Hotel Cesare Augusto,
Hotel Hilton Sorrento Palace,

Hotel Imperial Tramontano,
Hotel La Favorita,
Hotel La Residenza,
Hotel Michelangelo,
Hotel Minervetta,
Hotel Plaza,
Hotel Regina,
Ferma restando l’ attendibilità delle notizie fornite, riteniamo che sia opportuno chiedere eventuali ulteriori informazioni telefoniche a:
Federalberghi Penisola Sorrentina tel. 081-8773333
Fondazione Sorrento tel. 081-8782284
Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Sorrento tel. 081-8074033.
Proprio rivolgendosi a queste numerazioni si potranno acquisire ulteriori certezze ed eventuali ulteriori chiarimenti circa gli alberghi di Sorrento a quattro stelle aperti a natale e far sì che proprio l’ idea di trascorrere il natale in un albergo a quattro stelle di Sorrento possa trasformarsi in una scelta particolarmente felice.
Fabrizio Guastafierro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*