Il villaggio di Natale a Sorrento per i bambini

In occasione delle feste di natale 2013 a Sorrento e delle feste di capodanno 2014 a Sorrento i bambini avranno tante diverse opportunità di svago e di divertimento.
Giocolieri, equilibristi e tanti esperti in materia di animazione, daranno vita a spettacoli ed a performance di vario genere lungo le strade della città sulla falsa riga di quanto è accaduto già negli scorsi anni.
L’ offerta di svago riservata ai più piccini, però, proprio in occasione del natale 2013 e del capodanno 2014 sarà resa ancor più ricca grazie all’ allestimento, in Piazza Andrea Veniero, di un vero e proprio Villaggio di natale per i Bambini.

Villaggio di Natale per i bambini di Sorrento

Nella foto il rendering del Villaggio di Natale per i bambini in fase di allestimento in Piazza Veniero

Si tratta di una struttura coperta di circa 200 metri quadrati all’ interno del quale saranno resi disponibili scivoli, giochi ed altri tipi di strutture adatte al divertimento.
Ad integrare un’ offerta già di per sé stessa ammiccante concorrerà la presenza di giocolieri, personaggi (Babbo Natale, Befana ed altri ancora) oltre che di veri e propri esperti in materia di animazione per i più piccini.
Grazie al Villaggio di Natale per i bambini a Sorrento, dunque, anche nelle giornate in cui le condizioni meteorologiche non dovessero rivelarsi ideali per passeggiare in strada, ci sarà l’ opportunità di concedere momenti di svago, di divertimento e di relax ai bimbi.

Questo, naturalmente, senza escludere la possibilità di utilizzare lo stesso villaggio anche in occasione di giornate accompagnate dalla presenza del sole
Questi, a partire dal 1° dicembre 2013 (e fino al 20 dicembre 2013), potranno usufruire della tensostruttura di Sorrento tra le 16.00 e le 20.00 di ogni giorno.
A partire dal 21 dicembre 2013 (e fino all’ epifania 2014), ovvero durante la fase saliente del periodo delle feste natalizie (che coincide con la chiusura delle scuole) il Villaggio di Natale per i bambini di Sorrento sarà aperto anche durante la mattinata.
Grazie a questa e ad altre innovazioni oltre che grazie ai tradizionali appuntamenti che pure caratterizzano le festività natalizie di Sorrento.
La struttura è stata realizzata grazie ad una iniziativa della Fondazione Sorrento.
Per informazioni rivolgersi a:
Fondazione Sorrento: (+39) 0818782284

Animazione e giochi per natale a Sorrento

Un dettaglio della tensostruttura che sarà realizzata in Piazza Veniero per festeggiare il Natale a Sorrento 2013

Natale a Sorrento e il villaggio per i bambini

Nella foto il rendering che riprende dall’ alto il Villaggio di Natale per i Bambini a Sorrento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*