Natale in Piazza Lauro a Sorrento

Eventi di Natale a Sorrento

Le illuminazioni natalizie previste in piazza Lauro a Sorrento per il 2013

Tra le tante zone a cui l’ amministrazione comunale di Sorrento dedicherà particolare attenzione in occasione delle festività del Natale certamente figura Piazza Lauro. Considerata, ormai, come uno dei cuori pulsanti della Terra delle Sirene proprio questa importante piazza della città del Tasso è destinata a rafforzare le sue capacità di attrazione durante l’ ultimo scorcio dell’ anno.

Shopping di Natale in Piazza Lauro a Sorrento

Nella foto uno dei render delle illuminazioni previste a Piazza lauro per il 2013

In particolare, in occasione del Natale a Sorrento 2013 ed il Capodanno a Sorrento 2014 l’ allestimento degli addobbi e delle illuminazioni del Parco Lauro sarà caratterizzato dalla presenza di figure tridimensionali luminose tra le quali spicca la presenza di renne, orsi polari, igloo, pinguini, pupazzi di neve, alberi fioccati e stelle tridimensionali collocati nelle aiuole su un letto di microluci bianco freddo da steso sul prato.
Alcune delle alberature esistenti nella piazza Lauro di Sorrento saranno illuminate sul tronco con microluci led bianco freddo. In particolare ad essere al centro dell’ attenzione saranno e nel dettaglio: 24 palme da circa 3 metri di altezza, 26 palme da circa 5 metri di altezza, 8 palme da circa 8 metri di altezza, 7 palme da circa 13 metri di altezza, 11 alberi di alto fusto da circa 7 metri di altezza e 2 alberi da circa otto metri di altezza.
Prima piazza ad essere visitata da quanti preferiscono arrivare a Sorrento con i treni della Circumvesuviana, Piazza Lauro è pronta a confermare la sua vocazione di risultare calda ed accogliente.

Acquisti di Natale a Sorrento

Un altro render delle illuminazioni natalizie previste in Piazza Lauro

L’ alta concentrazione, la varietà degli esercizi commerciali, il loro caldo ed ammiccante arredo natalizio, poi contribuiranno a far si che lo shopping di Natale a Sorrento possa cominciare nel migliore dei modi proprio partendo da questa zona.
L’ “imbarazzo” di scegliere un regalo di natale a Sorrento, insomma, può essere facilmente superato girando tra le sfavillanti vetrine di questa piazza e scegliendo magari tra le offerte proposte da negozi di articoli per la casa, giocattoli, cd musicali, intimo per donna, abbigliamento ed altro ancora.
Le luminarie natalizie in Piazza Lauro a Sorrento resteranno accese dai primi giorni del mese di dicembre 2013 fino all’ epifania 2014.
Fabrizio GuastafierroPreparativi per il capodanno a Sorrento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*