Ristorante il Borgo di Sorrento

In prossimità della ridente frazione sorrentina di Priora, a poca distanza dal centro di Sorrento, si può trovare il Ristorante il Borgo che ai piaceri procurati dalla bellezza dei panorami unisce quelli di una cucina dai gusti raffinati.
Concentrati nella preparazione delle specialità tipiche della cucina sorrentina, Tony e Gigi, chef del ristorante sorrentino, non perdono occasione per manifestare il proprio estro e la propria capacità di soddisfare anche i palati più raffinati.
Tra i piatti che riscuotono maggiori consensi figurano sicuramente le pietanze a base di pesce e frutti di mare. Tra i primi piatti, in ogni caso, sono da segnalare le leccornie preparate ricorrendo a pasta fatta in casa tra le quali: scialatielli ai frutti di mare, fagottini con noci, radicchio e caciottine, raviolo con granchi e frutti di mare, malfatti con pastella, ceci e vongole.
Tra i secondi, invece, tanto il pesce quanto la carne alla brace rappresentano delle vere ghiottonerie.
Forte di una esperienza maturata nel corso di quasi cinquant’ anni, la gestione del Ristorante di Sorrento è in grado di organizzare banchetti per cerimonie di piccole dimensioni, oltre che cene di gala o buffet per eventi particolari.
Per occasioni del genere i menù da concordare offrono una possibilità di scelta praticamente infinita e tutte le soluzioni privilegiate sono destinate a lasciare un gradevole ricordo nelle menti dei commensali invitati.

Aperto dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 23,45, il Ristorante il Borgo a Sorrento, nel solo periodo invernale, è chiuso il lunedì.
Tra i servizi accessori offerti figurano: connessione ad internet, copertura Wi-Fi, possibilità di spedire o ricevere fax, spazi riservati a fumatori (all’ aperto), su richiesta: servizio di baby parking, animazione e transfer per garantire gli spostamenti da e verso il ristorante stesso.
Oltre a godere di ogni genere di squisitezza, insomma, rivolgendosi a questa qualificata struttura ristorativa si può avere la certezza di trascorrere momenti di assoluto relax a contatto con la natura ed in una atmosfera caratterizzata dalla più assoluta tranquillità.
Notizie essenziali sul Ristorante il Borgo di Sorrento
Indirizzo: Via Nastro Verde n° 44, Sorrento
Telefono: +39 0818781827
Fax: +39 0813503741

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*