Modifica all’ organico degli Agenti Daziari (3)

Prima adunanza straordinaria del Consiglio Comunale di Sorrento.
L’ anno millenovecentotredici il dì sei del mese di febbraio, nella Casa Comunale di Sorrento.
Per invito del Sindaco Cariello Cavaliere Ufficiale Antonino del dì primo gennaio corrente essendosi convocati con avvisi scritti e domiciliari i Signori Consiglieri Comunali per la seduta di oggi in prima convocazione fissata, con intesa della Giunta, nella sala delle solite adunanze municipali, si è riunito il Consiglio Comunale in convocazione straordinaria, presenti il Signor Cariello Cavaliere Ufficiale Antonino Sindaco Presidente ed i Consiglieri Signori: 1° Viterbo Commendatore Augusto; 2° Stragazzi Principe Arturo; 3° Spasiano Cavaliere Camillo; 4° Fattorusso Luigi; 5° Tramontano Commendator Guglielmo; 6° Gargiulo Eugenio; 7° Martini Alberto; 8° Gargiulo Cavaliere Avvocato Nicola; 9° Fiorentino Sacerdote Luigi; 10° Gargiulo Cav. Giuseppe, cioè numero undici col Presidente, formanti il numero legale di undici sul numero di venti consiglieri di cui è composto il Consiglio. Con assistenza di me sottoscritto Segretario.

Delibera numero 3
Modifica all’ organico degli Agenti Daziari
(II Lettura)
Il Presidente invita il Consiglio a voler approvare in II lettura le modifiche da apportarsi all’ organico vigente degli agenti daziari.
Il Consiglio, con voti undici su undici presenti, approva, in seconda lettura, a norma delle disposizioni dell’ articolo 178 della legge Comunale e Provinciale, le modifiche all’ organico degli agenti daziari, come già deliberato nella seduta del 19 dicembre 1912, con le quali si aumentava di un agente il numero attuale, provvedendosi inoltre al compenso delle ore straordinarie di lavoro oltre l’ orario regolamentare degli agenti stessi.
Di tutto ciò s’è redatto il presente verbale, che, letto all’ adunanza dalla medesima è stato approvato, ed indi si sottoscrive dal Signor Cariello, dal Consigliere Anziano presente Signor Tramontano Commendatore Guglielmo e da me segretario.
Il Presidente

Antonino Cariello
Il Consigliere Anziano
Guglielmo Tramontano
Il Segretario
Raffaele D’ Aponte
Relata di Pubblicazione
Il Segretario del Comune di Sorrento dichiara che l’ avanti esteso verbale di deliberazione venne pubblicato nell’ Albo Pretorio dal serviente Comunale Fiorentino Raffaele, il giorno di Domenica nove febbraio millenovecentotredici e non vi è stata opposizione.
Sorrento lì dieci febbraio millenovecentotredici
Il Segretario
Raffaele D’ Aponte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*