Regolamento per i giardinieri municipali di Sorrento (6)

Prima adunanza straordinaria del Consiglio Comunale di Sorrento.
L’ anno millenovecentotredici il dì sei del mese di febbraio, nella Casa Comunale di Sorrento.
Per invito del Sindaco Cariello Cavaliere Ufficiale Antonino del dì primo gennaio corrente essendosi convocati con avvisi scritti e domiciliari i Signori Consiglieri Comunali per la seduta di oggi in prima convocazione fissata, con intesa della Giunta, nella sala delle solite adunanze municipali, si è riunito il Consiglio Comunale in convocazione straordinaria, presenti il Signor Cariello Cavaliere Ufficiale Antonino Sindaco Presidente ed i Consiglieri Signori: 1° Viterbo Commendatore Augusto; 2° Stragazzi Principe Arturo; 3° Spasiano Cavaliere Camillo; 4° Fattorusso Luigi; 5° Tramontano Commendator Guglielmo; 6° Gargiulo Eugenio; 7° Martini Alberto; 8° Gargiulo Cavaliere Avvocato Nicola; 9° Fiorentino Sacerdote Luigi; 10° Gargiulo Cav. Giuseppe, cioè numero undici col Presidente, formanti il numero legale di undici sul numero di venti consiglieri di cui è composto il Consiglio. Con assistenza di me sottoscritto Segretario.

Delibera numero 6
Regolamento per i giardinieri municipali
Il Presidente comunica al Consiglio che la Giunta ha preparato un regolamento per la disciplina del servizio dei giardini municipali, regolamento del quale si sente il bisogno stante l’ aumentata importanza del servizio stesso. Il vigente regolamento della Villa Comunale, che è di data non recente, necessita di quest’ aggiunta, e sarà poi cura della Giunta Comunale presentare al Consiglio quei schemi di regolamenti municipali in genere, i quali, per ragioni di data o di aumentata importanza dei servizi che intendono disciplinare, necessitano di cangiamenti e di aggiunte.
Il Consiglio
Udita la relazione del Presidente;
Sentita la lettura particolareggiata del regolamento dei Giardinieri Municipali, lo approva in ogni sua parte.
Dà mandato alla Giunta di coordinare il Regolamento stesso con quello vigente per la Villa Comunale.
Di tutto ciò s’è redatto il presente verbale, che, letto all’ adunanza dalla medesima è stato approvato, ed indi si sottoscrive dal Signor Cariello, dal Consigliere Anziano presente Signor Tramontano Commendatore Guglielmo e da me segretario.

Il Presidente
Antonino Cariello

Il Consigliere Anziano
Guglielmo Tramontano

Il Segretario
Raffaele D’ Aponte

Relata di Pubblicazione
Il Segretario del Comune di Sorrento dichiara che l’ avanti esteso verbale di deliberazione venne pubblicato nell’ Albo Pretorio dal serviente Comunale Fiorentino Raffaele, il giorno di Domenica nove febbraio millenovecentotredici e non vi è stata opposizione.
Sorrento lì dieci febbraio millenovecentotredici
Il Segretario
Raffaele D’ Aponte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*