Noleggiare una barca al porto di Sorrento

imbarcazioni-top

Una delle opzioni da considerare nel prediligere la Nautica Sic Sic di Sorrento

Forte di una esperienza maturata in oltre un quarto di secolo, la Nautica Sic Sic può essere considerata come un autentico punto di riferimento per chiunque desideri solcare i mari della Penisola Sorrentina, della Costiera Amalfitana e delle Isole di Capri, Ischia e Procida, partendo da Sorrento.

A determinare il successo dell’ azienda specializzata nel noleggio di imbarcazioni a Sorrento e nell’ organizzazione di ogni genere di escursione marina hanno concorso diversi elementi.
A partire dalla passione e dall’ amore per il mare e per le imbarcazioni che anima chiunque collabori con l’ impresa fondata da Tonino Gargiulo (il mitico Tonino Sic Sic) e dalla moglie Teresa nel 1988.

Noleggio imbarcazione a Sorrento

Uno dei motoscafi disponibili nell’ ambito della “flotta” della nautica Sic Sic

A questi si aggiunge tanto la sistematica cura assicurata nel garantire al parco barche da noleggio di Sorrento una costante efficienza ed una perfetta affidabilità, quanto l’ attenzione prestata nell’ assicurare alti standard qualitativi che non riguardano solo la strumentazione e l’ equipaggiamento, ma ogni singola imbarcazione.
Ideale per ogni servizio diporti stico, la Nautica Sic Sic di Sorrento è in grado di fornire ogni genere di imbarcazione utile per programmare escursioni marine a Capri, escursioni marine lungo la Costiera Amalfitana, escursioni marine ad Ischia, escursioni marine nel mare della Penisola Sorrentina oltre che verso qualsiasi altra località turistica.

Noleggiare una barca a Sorrento

Tipica imbarcazione sorrentina

I potenziali clienti, infatti, possono scegliere tra gozzi sorrentini, gommoni, motoscafi e perfino grandi yacht, riservati ai navigatori più esperti.
E non solo. Per accontentare le esigenze e le richieste di ogni tipo di cliente, infatti, la Nautica Sic Sic a Sorrento può rendere disponibili anche imbarcazioni per le quali non è necessario il possesso della patente nautica e può organizzare favolose crociere giornaliere.
Tra i tanti meriti che si devono riconoscere a questa azienda nautica sorrentina figura anche quello di rendere disponibili imbarcazioni che oltre ad essere sempre in condizioni di massima efficienza ed affidabilità, sono anche rispettose dell’ ambiente perché dotate di dispositivi studiati per fare risparmiare carburante e per consentire viaggi silenziosi.

A completare il “bouquet” di offerte disponibili concorrono i servizi di rimessaggio e di manutenzione anche di imbarcazioni di privati.
Per maggiori informazioni si può contattare direttamente l’ azienda utilizzando i seguenti riferimenti:
Nautica Sic Sic
Via Marina Piccola 43 – Sorrento
Linee telefoniche: +39.330.706947 / +39.335.7738005 / +39.081.8072283
Fax: +39.081.8072283
e-mail: info@nauticasicsic.com
sito internet: http://www.nauticasicsic.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*