... ALL OTHER SCRIPTS MUST BE PLACED BELOW Biglietti per le giornate professionali di Cinema di Sorrento | Il meglio di Sorrento

Come partecipare agli appuntamenti con gli Incontri del Cinema

Così come è avvenuto in passato anche i cittadini di Sorrento e gli ospiti del capoluogo della Costiera Sorrentina potranno partecipare a numerose attività della kermesse che, di fatto, ha preso il posto degli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento.
Estremamente semplici le modalità per riuscire a prendere parte ad uno (o più) eventi previsti dall’ 1 al 7 dicembre 2013 a Sorrento.
Per partecipare agli appuntamenti previsti nell’ ambito delle manifestazioni inclusi nel Programma di eventi per la città di Sorrento in occasione della XXXVI edizione delle Giornate Professionali di Cinema (che includono anche le anteprime e le proiezioni aperte al pubblico) si potranno ritirare biglietti gratuiti presso l’ info point in piazza Tasso a Sorrento e presso la sede della Fondazione Sorrento in Villa Fiorentino (ubicata in Corso Italia 52 a Sorrento).
I biglietti saranno distribuiti quotidianamente negli orari che saranno specificati dai due punti di distribuzione e non sono prenotabili.
Con essi si potrà accedere in sala fino ad esaurimento dei posti a sedere.
Per le manifestazioni all’ aperto (inaugurazione ufficiale dell’ impianto di luci natalizie a Sorrento e accensione dell’ albero di natale in Piazza tasso, festa per i bambini, etc,) non è previsto alcun biglietto e, dunque, chiunque lo desideri può intervenire liberamente.
Per maggiori informazioni rivolgersi a:
Fondazione Sorrento: (+39)8782284
Infopoint di Sorrento (+39)3662038495