... ALL OTHER SCRIPTS MUST BE PLACED BELOW Programma manifestazioni ed eventi di Natale a Sorrento | Il meglio di Sorrento

Eventi per il natale 2013 a Sorrento e per il Capodanno 2014 a Sorrento

Il calendario degli eventi in programma per Natale 2013 a Sorrento, così come il calendario degli eventi in programma per Capodanno 2014 a Sorrento, è stato presentato con largo anticipo.
Per questa ragione, rispetto alle indicazioni fornite – che pure provengono da fonte autorevole perché ufficializzate nel corso di una apposita conferenza stampa indetta dal Sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo, dall’ assessore ai grandi eventi di Sorrento, Mario Gargiulo e dall’ assessore al Turismo della Regione Campania, Pasquale Sommese, per rendere noti i particolari del programma m’ illumino d’ inverno di Sorrento – potrebbero esserci delle variazioni.
Ritenendo di fornire, però, un servizio utile a quanti sono interessati a trascorrere il Natale a Sorrento, o trascorrere il Capodanno a Sorrento – e ricorrono al nostro sito per programmare una vacanza di natale a Sorrento – abbiamo ritenuto di non attendere gli assestamenti dell’ “ultima ora” (che pure sono sempre possibili ovunque e che testimoniano il desiderio di perfezionare sempre di più l’ offerta destinata ad allietare i cittadini e gli ospiti della Costiera Sorrentina anche durante questo periodo dell’ anno).
Per questa ragione, riteniamo opportuno precisare che, per evitare qualsiasi tipo di sorpresa, è sempre opportuno chiedere informazioni (e conferme) a:
Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Sorrento: (+39)8074033
Fondazione Sorrento: (+39)8782284
Infopoint di Sorrento (+39)3662038495
La eventualità che possa esserci qualche cambiamento rispetto al programma già ufficializzato si accompagna alle migliori kermesse.
E Sorrento, anche per il Natale 2013 e per il Capodanno 2014 intende mantenere alte quelle tradizioni che l’ hanno resa celebre non solo durante il periodo della bella stagione, ma anche, per l’ appunto, in occasione della fine dell’ anno.
In ogni caso, fatte le opportune precisazioni, riteniamo che – oltre alla proposizione del programma generale degli eventi per Natale a Sorrento – possa essere interessante rendere disponibile singole schede per ogni giorno che deve ritenersi incluso nel periodo delle feste di Natale a Sorrento e delle Feste di Capodanno a Sorrento.
In questo modo, infatti, riteniamo che chiunque – a prescindere dalle manifestazioni in programma – possa scegliere cosa fare, o vedere, anche in funzione del proprio tempo a disposizione.