... ALL OTHER SCRIPTS MUST BE PLACED BELOW Black Friday di Sorrento si arricchisce il programma 2013 | Il meglio di Sorrento

Notizie nuove sul Black Friday a Sorrento

Più passano i giorni e più diventa chiaro il programma delle attività che – il 29 e 30 novembre 2013 – animeranno Sorrento in occasione del Black Friday.
A rendere ancora più viva la due giorni in occasione della quale i commercianti di Sorrento, così come i titolari dei ristoranti di Sorrento, i gestori dei bar di Sorrento e degli hotel di Sorrento praticheranno sconti ed offri anno promozioni, infatti, ci saranno anche tantissimi appuntamenti.
Tra questi, ad esempio, venerdì 29 novembre 2013, in Piazza Lauro alle ore 20.00 ci sarà musica live con Gianluca Manzieri e con il Dj Pandemonio.
Subito dopo ci sarà uno spettacolo di cabaret dei Doppia Coppia, ovvero del duo composto da Francesco Cicchella e Vincenzo de Honestis, che figurano tra gli artisti che hanno riscosso maggiori consensi nell’ ambito della trasmissione televisiva “Made in Sud”.
Il giorno dopo – sabato 30 novembre 2013 – i riflettori saranno puntati su Piazza Tasso che, per l’ occasione si animerà con la musica proposta dai Luca Sepe.
I due appuntamenti, in ogni caso, rientrano in un quadro di attività ancora più ampio.
A rendere particolarmente gioiosa l’ atmosfera, infatti, concorrerà l’ impianto di luci natalizie di Sorrento che, quest’ anno, è stato acceso con largo anticipo rispetto al passato, ma l’ animazione, in ogni caso, sarà di tutto rispetto.
In varie ore della giornata, ad esempio ci saranno dirette radiofoniche con Radio Kiss Kiss Napoli e Radio Ibiza (media partner del Black Friday di Sorrento promosso dalla locale amministrazione comunale).
Commentando le iniziative promosse, Giuseppe Stinga, vice sindaco di Sorrento con delega alle Attività Produttive, ha dichiarato : “All’opportunità di fare shopping fino a tarda sera per le strade di Sorrento, alle grandi promozioni che negozi, strutture ricettive, bar, ristoranti e tante altre attività riserveranno a turisti e cittadini abbiamo voluto abbinare anche spettacoli e intrattenimento Grandi artisti allieteranno il pubblico dai palchi allestiti nelle due principali piazze cittadine, con tanta musica e cabaret”.
In occasione del Black Friday a Sorrento i commercianti che aderiscono all’ iniziativa, oltre a praticare sconti e ad offrire promozioni assicureranno l’ apertura almeno fino alle 23.00.
Fabrizio Guastafierro