... ALL OTHER SCRIPTS MUST BE PLACED BELOW Cenone di San Silvestro in Hotel di Sorrento | Il meglio di Sorrento

Gran Galà di San Silvestro 2013-4 presso l’ Hotel Europa Palace

Una idea originale per salutare la fine del 2013 e l’ arrivo del 2014 a Sorrento?
Quella di prenotare il Veglione di Capodanno in un hotel di Sorrento sicuramente è originale. Se poi si desidera aggiungere un tocco di classe in più, avere la certezza di assicurarsi divertimento e raffinatezza oltre che di assistere a spettacoli di grande valore artistico e di essere immersi un una atmosfera assolutamente esclusiva, la scelta non può che indirizzarsi verso l’ Hotel Europa Palace di Sorrento.
Forte di un fascino assolutamente esclusivo, infatti, questa struttura alberghiera, per festeggiare il capodanno a Sorrento, ha organizzato un Gran Galà di San Silvestro, particolarmente ricco, vario ed interessante.
Il programma della serata, infatti, tra l’ altro prevede: un aperitivo di benvenuto servito presso il magnifico Venus Bar (alle ore 20.00), un cenone – su cui ci soffermeremo in seguito – che comprende cinque portate ed un invitante buffet di dolci, il brindisi di mezzanotte, seguito da uno spuntino della fortuna e tanto, tantissimo divertimento.
Ad allietare la serata, infatti, saranno il Maestro Sorrentino – pianista del celebre teatro S. Carlo di Napoli, che accompagnerà un tenore ed un soprano – e gli artisti che daranno vita ad una estasiante interpretazione del musical intitolato “Il Re Leone”.
Dopo la mezzanotte, invece, gradevoli note del pianobar intratterranno gli ospiti che, dal belvedere dell’ albergo di Sorrento, desiderano assistere allo spettacolo di fuochi pirotecnici che saranno fatti esplodere dal porto di Sorrento attorno alle 2.00.
Abituato ad offrire a quanti si rivolgono alle proprie cure le migliori e più premurose attenzioni i manager dell’ Hotel Europa Palace a Sorrento hanno predisposto il programma della serata fin nei minimi particolari. In questo senso, dunque, non è stato trascurato il fatto che il cenone che accompagnerà l’ attesa delle fatidica mezzanotte che separa l’ anno vecchio da quello nuovo, sicuramente è destinato ad avere un ruolo di primo piano.
Per questa ragione è stato previsto un menù ricco di pietanze prelibate. Tra queste figurano:
Canapé Assortiti
******
Ostriche e Cruditè
Champagne
******
Petto di Fagiano salmistrato, Tartufo di Norcia e Petali di Parmigiano
******
Medaglioni di Astice su Crema di Asparagi e Caviale
******
Risotto con Fiori di Zucca e Ragout di Frutti di Mare
******
Cappellacci verdi alla Nizzarda
******
Scorfano con Tapenade e Guacamole in Pasta Fillo
******
Filetto di Manzo con Noisette di Foie Gras e Veli di Patate Croccanti
******
Gran Buffet di frutta e dolce
******
Dopo la mezzanotte spuntino della fortuna

Per informazioni e disponibilità si possono utilizzare le seguenti numerazioni telefoniche:
Tel (+39) 081 8073432 – Fax (+39) 081 8074384